Mediabike

Info

Nel 2013  dall ‘obiettivo di creare un nuovo standard di promozione ecosostenibile e realmente efficace, nasce Mediabike.

Innovazione, ecosostenibilità  creatività ed entusiasmo sono il mantra di questa neonata azienda.

Creando campagne di comunicazione per brand/prodotti mirate, utilizzando principalmente biciclette equipaggiate con innovativi trailer pubblicitari, gestite in tempo reale da giovani e preparati promoter, abbiamo attirato l’ attenzione di numerose aziende rivelandoci estremamente utili al fine di raggiungere obiettivi quali:

  • Aumentare le vendite
  • Fidelizzare i clienti
  • Dare visibilità all’immagine aziendale

Oggi Mediabike conta collaborazioni con istituzioni regionali, aziende locali, nazionali ed internazionali, che credendo nel nostro progetto hanno contribuito insieme ai nostri partner alla crescita dell’azienda che è passata dall’offrire un semplice servizio di promozione ad essere un’ agenzia di comunicazione innovativa.

 La vendita di spazi pubblicitari, promozione diretta, installazione ledwall, creazione siti web mobile/laptop, grafica e stampa, social advertising e strategy sono oggi servizi integranti Mediabike.

Il servizio Mediabike

Portiamo il tuo messaggio in giro per la città utilizzando cicli speciali a emissioni zero, dotati di un pannello dove poter affiggere manifesti di qualunque tipo e formato fino a 150 x 110 cm.

Contribuiamo ad accrescere l’immagine di eco-sostenibilità dei marchi o eventi che promuoviamo.

Mediabike promuove attivamente, grazie a ‘rider’ qualificati che faranno da vostri ambasciatori, portando il tuo messaggio in qualunque area della città, distribuendo materiale e informazioni, durante specifici eventi, in zone d’interesse.

Raggiungiamo le folle in ogni luogo della città anche e soprattutto in tutti i punti nevralgici dai quali le macchine sono escluse. Possiamo targetizzare il nostro pubblico e/o il nostro luogo, possiamo andare nelle vie commerciali vietate al traffico, nei centri storici, alle fiere, alle università a manifestazioni come concerti o eventi sportivi, fino alle porte di qualsiasi negozio o centro commerciale.

Ancora poco conosciuto nel panorama Sardo, l’ Active Outdoor, è un nuovo modo di fare advertising, promuovere e informare interagendo direttamente con il potenziale consumatore finale, non piu con il solito stand statico, ma con i nostri mezzi dinamici che porteranno il vostro messaggio sempre nel posto e nell’orario giusto; studiato preventivamente per avere la massima ricezione con Hostess/steward  preparati e di bella presenza.

Facebook
Facebook
Istagram
Houzz